lunedì 15 aprile 2013

Giornata al mare (Portopalo)

Ieri è stata una splendida giornata e come da programma abbiamo passato con mio marito i diavoletti e un gruppo di amici tutta la giornata al mare e precisamente sulla spiaggia di Portopalo. Di seguito una serie di foto che testimoniano lo splendido panorama e i colori sgargianti della natura circostante.








 



5 commenti:

  1. Eccomi! Premesso che adoro questa spiaggia e, in passato, ci sono stata parecche volte, non credo sia corretto pubblicare foto del genere quando ci sono persone che, loro malgrado, vivono nel bel mezzo della pianura padana!!! ;)
    In questo momento non so che darei per essere sul lungomare di Marzamemi...
    Mi farebbe piacere darti qualche spunto per giocare con i tuoi cuccioli!!Io credo che le attività creative e soprattutto quelle fatte con sabbia ( qui sale e farina...) e paste morbide (tipo didò) rilassino tantissimo i bimbi (con la mia funziona) e magari litigano di meno!!!
    Fateci sapere come vanno gli esperimenti!

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro ti posso consigliare un libro stupendo per far capire ai bambini piccoli come i nostri che la rabbia non è una cosa bella.
    Si chiama "Che rabbia!" di Mireille D'Allancè e giuro che, se non l'avessi visto con i miei occhi, non ci avrei creduto: mia figlia (3 anni) me lo fa leggere 10 volte al giorno e quando si arrabbia basta dirle "non è che la rabbia esce dalla scatola e fa disastri?" e lei si calma immediatamente!
    Prova e poi mi saprai dire se funziona anche con i tuoi!

    RispondiElimina
  3. ciao vengo da kreattiva! posso condividere il commento sopra?! anche io sono padana e edere questi colori e paesaggi mi fa morire di invidia ;-)

    RispondiElimina
  4. Non vale... qui da me c'è ancora la neve!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ciao Valeria, che belli paesaggi! Grazie per la tua visita:)
    Ciao, Terhi

    RispondiElimina