domenica 7 aprile 2013

Un premio per me!

Oggi sono felice di aver ricevuto il mio primo...premio!
Consiste in questo bannerino qui
 
Me lo ha gentilmente donato la mia amica Betty23 che ringrazio di cuore! (il suo blog è http://ilpuntocrocedibetty.blogspot.it/ )
 
Le condizioni per ricevere il premio sono:
 
1) Ringraziare la persona che vi ha nominato citando il suo blog e link
2) Condividere 7 fatti riguardanti la propria vita
3) Dare l'Award ad altri 15 blog con meno di 200 followers
 
Ed ecco le 7 cose su di me:
- sono principalmente mamma di due maschietti Riccardo e Samuele che prosciugano tutto il mio tempo ma che io adoro (guai se non fosse così)
- sono golosa ma preferisco che siano gli altri a cucinare
- mi piace leggere (anche se ultimamente è diventata una impresa impossibile)
- tra i colori preferisco le tonalità dei rossi e dei blu (un pò meno i verdi)
- naturalmente mi piace ricamare a punto croce, passione che ho riscoperto da poco
- mi piace fare dei regali inaspettati alle mie care amiche
- nelle mie passioni penso di essere molto ma molto precisa quasi maniacale e non sopporto i difetti o le imperfezioni
 
Ora viene la parte più difficile: dare il premio a 15 blog ... non conosco ancora molti blogger ma prometto di pubblicare presto il mio elenco ! 
 
Dopo lungo vagare tra i blog (mi sono divertita tantissimo e ho scoperto nuove amiche e nuove cose!) ho deciso di dare il premio a :
 
 
Rimangono altri 6 premi da distribuire ma io non ho ancora molte conoscenze e quindi, visto che anche altre hanno fatto così, regalo il premio a tutti quelli che lo vorranno e che passeranno da qui!!
Ancora grazie!!!



 


10 commenti:

  1. Complimenti per questo tuo premio!!!
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Valeria, mi ha fatto molto piacere fare la tua amicizia!!!! Mi rallegri la giornata e a risentirci presto. Un abbraccio da Barbara

    RispondiElimina
  3. Il piacere, credimi, è tutto mio e sono felice della tua amicizia...a presto!!

    RispondiElimina
  4. Ciao valeria e grazie per il regalo

    RispondiElimina
  5. arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui! Complimenti per il premio!
    Ti seguo con piacere!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. ciao..:) ti ho conosciuto grazie all'iniziativa kreattiva...ti seguooo...se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  9. Ciao Valeria!! Grazie di partecipare al Giveaway! Complimenti per i tuoi ricami!! A presto!!
    P.S. E' un problema momentaneo del gadget, se ti fà piacere riprova in seguito...Ciao!!

    RispondiElimina